A un passo dalla finale

Non saprei nemmeno da dove iniziare per analizzare questa stagione.
È stato un anno difficile, un anno dove la partenza del campionato è stata sempre un incognita fino all’ultimo… !uando era giunta l’ora di iniziare abbiamo subito uno stop di due settimane per covid…

Poi 3… 2…1… siamo partite, scegliendo di giocare con la mascherina, perché per noi la salute nostra e di chi ci sta attorno viene prima di tutto!
Durante l’anno ne abbiamo passate tante, tra problematiche interne ed esterne, tra problemi fisici e non; ma alla fine siamo arrivate alla conclusione. Una conclusione per me – e credo per tutte – molto amara, perché seppur non stavamo al 100%, ci meritavamo la finale.
Ho avuto la fortuna di aver affianco a me delle compagne di risate, di squadra e ottime amiche con la quale potevo esser sempre me stessa!
Ora, consapevole del fatto che bisognerà rimboccarsi le maniche e pensare già a cosa fare e a come migliorarsi per il futuro, concludo dicendo che è stato per me un anno dove mi son tolta delle piccole soddisfazioni ma soprattutto è stato molto utile per la mia crescita personale (tecnica/mentale) e di questo ne sono molto contenta!
#mypassion